MEDICAL PAVONA

La struttura è un Poliambulatorio specialistico attivo sul territorio da oltre venti anni.
presso di esso operano due Pediatri e due Medici di Medicina Generale in convenzione con il SSN . Inoltre in regime privatistico è possibile prenotare visite Cardiologiche, Ginecologiche, Pediatriche, Endocrinologiche, Oculistiche, Otorino, Reumatologiche, Urologiche, Chirurgo Vascolari, Dermatologiche, Odontoiatriche, Consulenze della Psicologa e di Medicina Estetica.

L'ambulatorio è dotato di apparecchiature diagnostiche con le quali si possono eseguire:
Ecografie ginecologiche, morfologiche, flussimetrie; ecografie epatiche, addominali, pancreatiche, testicolari, prostatiche; ecografie  osteoarticolari e tendinee; ecografie cardiache. Elettrocardiogramma a riposo e da sforzo. Holter cardiaco. Mineralometria ossea computerizzata (MOC). Test allergometrici (PRICK). Dermatoscopia in Epiluminescenza dei Nei. Epilazione Permanente con luce Laser. Dietologia Computerizzata. Test Psicodinamici computerizzati.

Nell'ottica di un contenimento dei costi e per l'effettuazione di un opera di prevenzione verso patologie emergenti, queste prestazioni sono fruibili con sconti dal 30 al 60 % mediante l'acquisto di una CARD ANNUALE , inoltre periodicamente svolgiamo delle campagne promozionali preventive.
Informazioni sulle promozioni già svolte o attualmente in essere sono visibili alla pagina CAMPAGNE PROMOZIONALI.