Campagne Promozionali

Epiluminescenza dei nei con foto e mappatura

Giugno 2012: Dal primo sabato di Giugno il Dott. Giangrande eseguirà  un controllo dei nei con dermatoscopia in epiluminescenza e mappatura fotografica. Per gli appuntamenti scegliere l'ora consultando l'agenda on line o contattare direttamente il Dott. Giangrande o la segreteria. Il costo è di 15 euro per i propri pazienti e di 20 euro per gli altri. 347.3831550 - 06.9313083

Prevenzione dei vizi refrattivi e delle forie o tropie

Aprile 2012. Dal primo sabato dopo pasqua e per i sabati successivi, il nostro oculista  coadiuvato dall'ortottista, offrirà a 35 euro una approfondita visita oculistica con consulenza ortottica per intercettare precocemente i vizi refrattivi (miopia, astigmatismo e ipermetropia) nonchè le eventuali forie e tropie (strabismi latenti o manifesti)
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla segreteria  allo 06.9313083

prevenzione delle cardiopatie nell'avviamento allo sport

Parte ad Aprile 2012 la campagna preventiva dei vizi cardiaci nei giovani atleti.
E' rivolta ai bimbi che per la prima volta iniziano una attività sportiva  e a chi avendola già iniziata vuole approfondire oltre il classico ecg. Gli anni coinvolti vanno indicativamente dai cinque agli undici anni . Se il genitori vogliono possono far eseguire una visita cardiologica ed un eco cardiogramma al costo di soli 35 euro.  

Ad Aprile I giorni disponibili sono martedi' 17 e  martedi' 24 dalle 15 alle 18
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi in segreteria allo 06.9313083

Ecografie in promozione

Per tutto febbraio 2012  potrete prenotare in promozione vari tipi di ecografie, tiroide , fegato, prostata, testicoli, mammelle. Il costo è di 35 euro anzichè 80.

I giorni disponibili sono giovedì e venerdì pomeriggio. Per informazioni e prenotazioni chiamare la segreteria allo 06.9313083

Prevenzione dei melanomi e tumori della pelle

Per tutto giugno 2011 La nostra Dermatologa eseguirà gratuitamente la dermatoscopia in epiluminescenza dei Nei, allo scopo di intercettare le lesioni potenzialmente pericolose.
Questa prevenzione è rivolta sia ad adulti che bambini.